27 August 2016

Event attachments:

 

---> VAI AL SITO DELLA MANIFESTAZIONE

 

Tutto è pronto per la 11’ edizione del Giro dei Castelli di San Marino e Montefeltro, Raduno con prove di abilità per auto e moto storiche, organizzato da Automobile club San Marino e Automoto Club Storico Sammarinese,  in programma sabato 27 agosto.

 

L’evento è inserito a Calendario Fiva, la Federazione Internazionale Veicoli anziani di cui l’Acs è membro.

 

VERIFICHE : Sabato 27 agosto dalle ore 10.00 alle ore 13.00  per le .

BRIEFING: Sabato alle  14.30

PARTENZA: Sabato alle 15.00

 

Percorso turistico attraverso le fortezze del Montefeltro;

Durante il tragitto ammirerete il Monte Titano posizionato a 743 mt s.l.m., incredibilmente imponente con la sua grande mura a strapiombo in cima alla quale si ergono le Tre Torri di San Marino (Cesta Guaita e Montale); lambirete il centro storico con i passaggi all’arco della murata nuova e dinanzi Porta San Francesco, principale accesso al paese.

Successivamente transiterete dinanzi  il Castello di Torriana, vedrete la Rocca di Verucchio e il Castello di Azzurrina a Montebello;  nel corso del pomeriggio farete una sosta culturale con visita ad un museo.

Come di consueto l’arrivo sarà posto presso un ristorante di pregio.

Durante la cena effettueremo le premiazioni; tutti gli equipaggi verranno chiamati dall’organizzazione per ricevere un omaggio, per una foto ricordo, e per un saluto e uno scambio di battute.