19-20 November 2016

Event attachments:

 

--->VAI AL SITO DELLA GARA

 

---> SCARICA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE AUTOSTORICHE

 

---> SCARICA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE AUTOMODERNE

 

---> GUARDA IL PERCORSO DELLA GARA

 

---> TABELLA TEMPI E DISTANZE

 

Forti del successo ottenuto nelle passate edizioni, gli organizzatori del Rally Club Team di Isola Vicentina hanno deciso di proporre qualche cambiamento per il loro appuntamento. La manifestazione motoristica di Regolarità turistica auto storiche e moderne per il 2016, grazie all’accordo tra i vari comuni presenti nella Valchiampo, percorrerà solamente le tortuose strade della vallata vicentina. Dopo l’importante manifestazione del Mondiale trial, i comuni di Chiampo, Altissimo, Crespadoro, Nogarole e San Pietro Mussolino vogliono nuovamente promuovere il territorio.

I settori cronometrati, approntati dopo mesi di studi ed analisi del territorio e delle strade, saranno quattro, da ripetersi due volte. I concorrenti, quindi, si misureranno su otto prove speciali, per un totale di  28 chilometri cronometrati. 147 invece i chilometri complessivi della gara, compresi i trasferimenti. 

Le iscrizioni sono aperte dal 20 Ottobre e per gli equipaggi sarà possibile inviare le richieste fino a lunedì 16 Novembre alle ore 20.00.

Chiampo inizierà poi ad accogliere i concorrenti nel pomeriggio di sabato 19 novembre, con la consegna dei road book a partire dalle ore 16 alle 19.00, all’interno della Biblioteca comunale.

I concorrenti che sono impossibilitati nel ritirare il road book nella fascia oraria indicata potranno, previa comunicazione all’ente organizzativo, ritirarlo dalle ore 7.00 alle ore 8.00 del giorno seguente.


La gara si svolgerà interamente nella giornata di domenica 20 novembre, con partenza del primo equipaggio prevista per le 10.30 ed arrivo alle 16.30, sulla piazza G. Zanella di Chiampo. La splendida cittadina della Valchiampo ospiterà anche il riordino e il momento della premiazione presso il Piazzale della Stazione.