News Regolink


Stampa

 

CENTESIMI ADDIO, ECCO PERCHE' PASSEREMO PRESTO AI MILLESIMI. LA NUOVA RELEASE BORA S  PROMETTE UN MIGLIORAMENTO PROGRAMMATO.

 

DIGITECH TIMING ha annunciato la nuova release software del Bora S ed il relativo manuale, con delle interessanti novità sia per la regolarità Sport, che nelle modalità di funzionamento.

Ecco di seguito le principali novità contenute nell'aggiornamento software:

 

- la possibilità di avere la sdoppiata in automatico solamente su una linea, lasciando sulla seconda la sdoppiata del navigatore, in modo da poter apportare immediatamente le correzioni necessarie alla precisione del pilota.

 

-la possibilità di gestire in maniera molto facile le prove ripetute in circuito, quando è richiesto di fare un primo giro con un tempo a piacere ed ulteriori giri ripetendo il primo.

 

La casa triestina ha inoltre messo a punto il kit denominato “FLASH” che permette di allenarsi con Bora S ed un pressostato, collegando allo stesso strumento sia il pulsante del pilota che il pressostato esterno, rendendo l'allenamento quanto mai facile ed efficace, visualizzando in tempo reale i propri progressi;

 

Un ottimo passo avanti per Digitech Timing che contribuirà notevolmente all'abbassamento delle medie gara, un trend che ha avuto un' accelerazione negli ultimi anni.

Come annunciato, nel 2017 in Formula Uno scenderanno in pista le monoposto più veloci di sempre, tanto che “i rumors” parlano di un miglioramnento dei tempi sul giro di 3-4 secondi.....nella regolarità assisteremo alle penalità calcolate al millesimo di secondo??

Anche sotto questo aspetto Bora S sembra aver anticipato i tempi, dato che gestisce già le prove cronometrate al millesimo di secondo...

 

Una precisazione importanti per i possessori di Echo S: questa nuova release richiede l'aggiornamento in sede dell' Echo S; E' preferibile contattare l'azienda per ogni chiarimento.

 

DIGITECH TIMING

Tel. +39 040 280 990

 

mail info@digitechtiming.com