News Regolink

EBERHARD & CO. PREMIERA' IVAN CAPELLI AL “CIRCUITO MILANO”


Stampa

Dopo 80 anni torna l’appuntamento “Circuito Milano” su iniziativa della Commissione Sportiva dell’Automobile Club, una manifestazione che rievoca quelle svoltesi nella seconda metà degli Anni Trenta e Quaranta e che videro trionfare l’Alfa Romeo e Nuvolari nella città di Milano.
Partner e Official Timekeeper della manifestazione è
Eberhard & Co. sostenitore di molte delle principali manifestazioni del mondo delle auto d’epoca che da anni lega “a doppio filo” il proprio nome a quello del mitico pilota

Tazio Nuvolari, che questo circuito lo vinse nel 1936 e nel 1937 su Alfa Romeo ad una media di oltre 97 e 103,6 Km/h chilometri all’ora.
La Maison di orologeria svizzera premierà Ivan Capelli per la sua carriera sportiva e per il suo percorso professionale: l’ex campione di velocità su pista in diverse categorie nell’arco di 20 anni e in particolare in Formula 1, uno degli ultimi driver del nostro Paese ad aver avuto l’onore di correre nel Mondiale con la Ferrari, è ora attivo, nel suo incarico di presidente di ACI Milano, nella promozione e nella valorizzazione dello sport automobilistico in tutte le sue espressioni e manifestazioni compresi appuntamenti come questo legati al mondo della regolarità.

A Ivan Capelli durante le premiazioni che si terranno domenica, a fine gara, verrà consegnato dall’AD di Eberhard Italia Mario Peserico (che prenderà parte alla gara con il collezionista Axel Marx su una Alfa Romeo 6C 1750 Grand Sport, 1932), un orologio della collezione “Tazio Nuvolari”, la collezione che Eberhard & Co. dedica al mitico pilota mantovano.