News Regolink

SAN MARINO REVIVAL, CIRCUITO DEL SAVIO, TARGA FLORIO A MEDIA: UN WEEK END SPECIALE


Stampa

MINARDI DAY, REGOLARITA' E TANTI EVENTI COLLATERALI, TRA TUTTE L'OPPORTUNITA' DELL'INCONTRO CON BOTTAS - SAN MARINO PER GLI SPECIALISTI DEL PRESSOSTATO MENTRE IN SICILIA VA IN SCENA LA TERZA PROVA DEL CIRM.

 

 

Una doppia opportunità per gli appassionati di autostoriche, di regolarità....e non solo.

Sabato 5 e Domenica 6 saranno ben tre le possibilità di vivere la propria auto d'epoca in gara.

 

Mentre il Revival San Marino e la TARGA FLORIO a media saranno la scelta obbligata per tutti i partecipanti del CIREAS e del CIRAS, IL Circuito del Savio rappresenta una buona opportunità per chi desidera affrontare una gara di regolarità in un contesto speciale.

 

CIRCUITO DEL SAVIO...A CENA CON I PROTAGONISTI DELLA FORMULA UNO

La rievocazione del Circuito del Savio è uno degli eventi che animeranno il Minardi Day 2018 che partendo dall’Autodromo di Imola, si snoderà tra Brisighella, la provincia di Ravenna e toccherà il percorso che vide Enzo Ferrari pilota vincere il Circuito del Savio nel 1923.

Le due giornate di evento saranno arricchite dal coinvolgimento degli equipaggi all’interno della cornice del Trofeo Bandini.

I partecipanti avranno l’opportunità di essere ospitati nella serata del sabato dall’organizzazione del prestigioso premio, che ogni anno coinvolge le figure più importanti del campionato del mondo di Formula 1.

Quest'anno, la Mercedes F1, W07, Campione del mondo nel 2016, sarà condotta da Valtteri Bottas Sabato pomeriggio dalla piazza di Faenza, per strada, a Brisighella, dove alle 18 riceverà il prestigioso Trofeo. E tutti i partecipanti del Circuito del Savio, che avranno terminato la prima tappa della gara, saranno li....in prima fila.

Anche il costo è particolarmente vantaggioso. L'iscrizione ha un costo di 290,00€ e comprende, oltre alla partecipazione alla gara di regolarità, anche la cena di gala del sabato sera ed il pranzo della Domenica (per due persone).

Inoltre, chicca finale, la gara terminerà con tre giri dell'autodromo di Imola, stracolmo di pubblico per il Minardi Day.

Insomma i motivi per scegliere di scrivere il proprio nominativo nell'albo d'oro del 1° Circuito del Savio sono molteplici, anche in ottica Mille Miglia, la gara può essere un buon test, per provare la vettura senza stressarla eccessivamente.

 

ISCRIZIONI ANCORA APERTE---> CLIC QUI

 

 

REVIVAL SAN MARINO.....UNA GARA IMPEGNATIVA E DIVERTENTE

Per chi invece preferisce una gara da “un tubo al chilometro”, deve spostare le proprie attenzioni su SAN MARINO REVIVAL. Una gara tecnicamente impegnativa, valida per il Campionato Italiano Regolarità, da sempre valutata positivamente dai regolaristi italiani per quanto concerne gli aspetti tecnici. 170 i chilometri previsti per l'edizione 2018 con 75 prove cronometrate.

 

TUTTE LE INFORMAZIONI LE TROVATE---> QUI

 

 

TARGA FLORIO, SCOPRIRE LA SICILIA...A MEDIA

La TARGA FLORIO, ospita quest'anno la terza prova del Campionato Italiano Regolarità a media.

La gara, come per le prime due prove, sarà ala seguito del Rally Storico su strada chiusa.

Il menù prevede 12 prove cronometrate (80 km in tutto) spalmate lungo un percorso di 330 chilometri.

Per chi desidera trascorrere un week per godere delle strade e l'ospitalità siciliana, provando una gara a media è l'appuntamento giusto!

 

 

SCOPRI LE ULTIME NOVITA' DALLA TARGA FLORIO---> QUI